Antepost_euro2020

Per le comparazioni aggiornate in tempo reale visita www.bromber.it dove troverai le quote di betpassion.it e dei principali bookmakers italiani

Parte la caccia delle italiane alla Champions.


Ritorna a risuonare l’inno della Champion negli stadi d’Europa.

Per le 4 italiane è ora di mettersi in gioco con le più grandi d’Europa per la conquista della finale di San Pietroburgo.

Analizziamo insieme i 4 incontri delle italiane ed il Big Match del Camp Nou:

 

  1. Malmo – Juventus        
  2. Villareal – Atalanta
  3. Inter – Real Madrid
  4. Liverpool – Milan
  5. Barcellona – Bayern Monaco


Malmo – Juventus

Dopo la sconfitta di sabato contro il Napoli, la Juventus torna subito in campo per il debutto in Champions. Occasione da sfruttare al meglio per riscattare un inizio campionato da dimenticare con solo 1 punto nelle prime 3 partite.


 

Comparazione

Fortunatamente Allegri ritrova i sudamericani tenuti a riposo in campionato. Da verificare le condizioni di Cuadrado e Chiesa ancora in dubbio a causa dei problemi fisici riportati durante la pausa Nazionali. Di fronte ci sarà il Malmoe guidato dall'ex attaccante del Milan Tomasson. Gli scandinavi ritrovano la fase a gironi di Champions sette anni dopo l'ultima partecipazione.

Non sono concessi passi falsi ai bianconeri, pronostico 2 fisso.

Villareal - Atalanta

Il cammino dell’Atalanta riparte dal Madrigal.
Riparte dalla Spagna proprio dove l’anno scorso si era fermato per mano del Real Madrid di Zidane. Terza partecipazione Champions consecutiva per la Dea considerata ormai non più una sorpresa ma una certezza a questi livelli.

 

 

Comparazione

I nerazzurri nelle ultime due edizioni della Champions si sono sempre classificati per la fase ad eliminazione diretta, fermati una volta ai quarti e l’anno scorso agli ottavi. Discorso diverso per gli spagnoli che l’anno scorso hanno trionfato nella finale di Europa League.

Prevediamo una partita molto frizzante con la possibilità di vedere entrambe le squadre andare in goal, per tanto il nostro pronostico è GG.


Inter – Real Madrid

Un anno dopo, è di nuovo Inter contro Real Madrid. Proprio come nel 2020/21, anche quest'anno il sorteggio ha abbinato la formazione nerazzurra e quella spagnola nei gironi di Champions League.  

 

Comparazione

L’Inter avrà l’opportunità di vendicare le due sconfitte rimediate lo scorso anno che hanno poi contribuito all’eliminazione, dall’altro lato il Real ed Ancelotti che con la Champions hanno una certa confidenza.

Il Real ha incassato già sei goal nelle prime 4 partite di campionato, ma allo stesso tempo ne ha fatti 13, anche l’Inter sembra riuscire a segnare con semplicità, per tanto il pronostico è entrambe le squadre segnano.

Liverpool - Milan

Dopo 7 anni di assenza il Milan, seconda squadra con maggior numero di coppe vinte, torna a giocare in Champions. Girone di ferro che comprende anche l’atletico di Simeone ed il Porto che l’anno scorso ha eliminato la Juventus.

 

 

Comparazione

Pioli può contare sul totale recupero di Ibrahimovic, messo in campo domenica per il secondo tempo e subito in rete.

Anche qui i due attacchi protrebbero dare la differenza per tanto il nostro pronostico è GG.


Barcellona – Bayern Monaco

La sfida inaugurale del Gruppo E vedrà i blaugrana di Koeman scendere in campo dopo il turno di stop osservato in Liga assegnato dalla federazione per i tanti problemi legati ai giocatori sudamericani. Una buona notizia per il Barcellona, che si presenta all'esordio in Champions maggiormente riposato ma che di fronte si troverà una delle formazioni più forti della Champions.

 

 

Comparazione

Prima partita per il Barcellona in Champions senza Messi ma con tanta voglia di vendicare l’umiliante 8-2 dell’ultimo scontro i tedeschi.

Il vincitore per questo incontro non è per niente scontato, il nostro pronostico è entrambe le squadre segnano.


IL NOSTRO PRONOSTICO
 

 

 

 

 
Malmo – Juventus  2
Villareal – Atalanta  GG
Inter – Real Madrid GG
Liverpool – Milan  GG
Barcellona – Bayern Monaco  GG