Antepost_euro2020

Per le comparazioni aggiornate in tempo reale visita www.bromber.it dove troverai le quote di betpassion.it e dei principali bookmakers italiani

Quinto week end campionati europei.


Un nuovo week end di grande calcio ci aspetta, dopo la prima giornata di Champions che ci ha regalato tantissimi goal ed emozioni, subito testa al Campionato.

Andiamo ad analizzare queste 5 partite per questo fine settimana e come sempre il nostro pronostico::

 

  1. Atletico Madrid – Athletic Bilbao 
  2. Salernitana - Atalanta 
  3. West Ham – Manchester United 
  4. Psg - Lione 
  5. Juventus - Milan 




Liga: Atletico Madrid – Athletic Bilbao 


Le ultime due partite, recuperate in extremis, mostrano come i “colchoneros” abbiano incarnato la personalità del suo allenatore passione, convinzione e volontà di lottare fino alla fine. Anche l’Athletic ha iniziato al meglio questo campionato, rimanendo imbattuto ed addirittura senza subire goal nelle ultime due.


 

Comparazione

Da dire che l’Athletic Bilbao ha avuto problemi nelle trasferte da queste parti negli ultimi tempi, non riuscendo a vincere nessuna delle ultime sette trasferte contro squadre di Madrid.

Si prevede una partita equilibratissima con le difese favorite sugli attacchi. Il nostro pronostico è 1x + under 3.5

Serie A: Salernitana - Atalanta

Non proprio fortunato mister Castori che dopo le 3 sconfitte rimediate nelle prime tre giornate, affronta l’Atalanta per cercare di evitare un esonero precoce.
Atalanta fiduciosa dopo l’emozionante pareggio infrasettimanale contro il Villareal.

 

 

Comparazione

Probabile il debutto in casa granata del vicecampione del mondo e nove volte campione della Bundesliga, Frank Ribery. Darà entusiasmo ad una piazza che ora vuole iniziare a macinare punti importanti in chiave salvezza.

L’Atalanta si trova già a rincorrere con soli 4 punti nelle prime tre partite, non può permettersi altri passi falsi. Il nostro pronostico è Atalanta 2 con over 2.5

Premier League: West Ham – Manchester United

Dopo il rocambolesco ko in casa dello Young Boys in Champions League, il Manchester United affronta il West Ham nella quinta giornata di Premier League con un solo imperativo: rialzare la testa e mantenere la vetta della classifica. Da non sottovalutare però i ragazzi di Moyes che sono solo a due lunghezze dai Red Devils ed hanno iniziato molto bene la stagione.  

 

Comparazione

Problemi per il West Ham, dove Antonio non ci sarà per squalifica dopo il cartellino rosso rimediato in casa del Southampton: al suo posto potrebbe essere adattato Yarmolenko nel ruolo di falso nove. Nel Manchester United è intoccabile Cristiano Ronaldo, subito a segno nelle sue due prime uscite con la maglia rossa. Alle sue spalle il terzetto Sancho-Bruno Fernandes-Pogba.

Ci aspettiamo una partita aperta dove non mancheranno le occasioni da entrambe le parti, per questo il nostro pronostico è entrambe le squadre segnano

Ligue 1: Psg - Lione

Di nuovo in campo il PSG delle stelle, che affronta in casa il Lione nella sfida valida per la 6ª giornata di Ligue 1. I parigini hanno steccato all’esordio in Champions, pareggiando per 1-1 contro il Club Brugge. Il Lione che si è ripreso in campionato portando a casa due vittorie nelle ultime due partite.

 

 

Comparazione

Questa sfida vede confrontarsi le due squadre più vincenti in Ligue 1 degli ultimi anni. Nelle ultime 19 edizioni del massimo campionato francese, ovvero da quando si chiama appunto Ligue 1, il PSG ha trionfato 7 volte mentre sono 6 le vittorie del Lione. Preoccupazione in casa PSG per l'infortunio di Mbappé, uscito per un problema alla caviglia. Al suo posto Icardi insieme a Messi e Neymar.

I ragazzi di Pochettino cercheranno di buttarsi alle spalle il deludente pareggio di mercoledi, per tanto il nostro pronostico è 1 + over2.5

Serie A. Juventus - Milan


Ultima tappa allo Stadium per il Big Match di serie della 4° giornata. Di fronte due partenze del tutto differenti, la Juventus ancora ferma con un solo punto e con tanti ancora dubbi da risolvere. Dall’altro lato il Milan a punteggio pieno che nell’ultima uscita di campionato si è imposto per 2-0 sulla Lazio.

 

 

Comparazione

Mister Allegri non si aspettava certo questa partenza nel suo ritorno sulla panchina della Juve, per i bianconeri è già una partita da dentro/fuori in cui una sconfitta potrebbe voler già dire addio ai sogni di scudetto.

La Juve non può permettersi un altro passo falso contro il Milan che deve anche fare a meno di Ibra, il nostro pronostico è 1x + ov. 1.5