Antepost_euro2020

Settimo week end campionati europei.


Ultima giornata di campionato prima della sosta Nazionali, tante partite con molti punti importanti in palio.

Andiamo ad analizzare 5 eventi in programma questo week end:

  1. Torino - Juventus
  2. Atletico Madrid - Barcellona
  3. Rennes - PSG
  4. Liverpool - Manchester City
  5. Atalanta - Milan
Giocando 100 euro si genera una vincita potenziale su Betpassion pari a 1133.74 euro.
Per giocarla su betpassion usa la memobet: IRTI15381

Utilizzando il comparatore disponibile su www.bromber.it abbiamo simulato la stessa schedina sui principali bookmaker italiani.
Con la stessa giocata si vincerebbero 107.49 euro in meno su Eurobet167.64 euro in meno su Planetwin365, 179.88 euro in meno su Snai, 
308.33 euro in meno su SIsal, 107.69 euro in meno su Goldbet 170.93 euro in meno su Better.


Seria A: Torino - Juventus 


Nella settima giornata di Serie A, riflettori puntati sul Derby della Mole, storia e tradizione, rivalità e competizione all'interno della stessa città. Il Torino ospita la Juventus, entrambe arrivano al tanto atteso faccia a faccia appaiate in classifica a quota 8 punti. L’ultimo turno ha visto i granata pareggiare in casa col Venezia mentre i bianconeri hanno vinto a fatica con la Sampdoria.


 

Comparazione

Ancora problemi in attacco per la Juventus di Allegri, a causa degli infortuni di Dybala e Morata si va verso il tandem Kean-Chiesa. Anche Juric non se la passa bene, con il suo uomo sorpresa Pjaca fermo ai box con Belotti e Praet a fargli compagnia, dovrà affidarsi alla coppia Linetty – Brekalo alle spalle di Sanabria.

Gara per entrambe senza gli attaccanti titolari, proveranno a costruire tutte le loro azioni dal basso, si prevede una gara molto tecnica per entrambe le formazioni, il nostro pronostico è x2+under3,5

Liga: Atletico Madrid - Barcellona

L'ottava giornata di Liga ci offre un big match che spesso è stato decisivo per il titolo: l'Atletico Madrid ospita il Barcellona, Colchoneros avanti in classifica con un distacco di soli due punti.

 

 

Comparazione

Simeone ritrova Savic e potrebbe lanciare De Paul dal primo minuto come interno di centrocampo. In avanti i due grandi ex Suarez e Griezmann. Barcellona senza Koeman squalificato, potrebbe lanciare dal 1” Fati in coppia con Depay.

Barcellona reduce da una sonora sconfitta in Champions per mano del Benfica cercherà prima di tutto di evitare brutte figure. L’Atletico viene invece dalla rimonta in extremis sul Milan. Il nostro pronostico è 1x + Under 3.5

Ligue 1: Rennes - PSG

Messi alla caccia del goal anche i Ligue1, il PSG sfida il Rennes per proseguire la striscia di vittorie in campionato al momento 8 su 8 partite.  

 

Comparazione

Il divario tecnico sarà l'elemento che più fra tutti determinerà l'esito della partita: inutile sottolineare come il Rennes difficilmente possa competere contro una squadra composta da giocatori come Mbappé, Neymar, Messi

Molto probabile quindi un match a senso unico, il nostro pronostico è senza dubbio 2


Premier League: Liverpool - Manchester City

La settima giornata di Premier proporrà il big match per il primo posto in classifica, Liverpool - Manchester City, due tra le principali candidate a vincere il titolo. I Reds arrivano al confronto da primi in classifica con quattordici punti e da imbattuti in campionato, i Cityzens inseguono ad una sola lunghezza al secondo posto.

 

 

Comparazione

Klopp non potrà contare su Elliot, Keita e Alcantara, molto probabile il ritorno dal primo minuto di Alexander-Arnold con in attacco il tridente Firminio-Salah-Jota. Guardiola invece non avrà a sua disposizione Gundogan fermo per infortunio, molto probabile un 4-3-3 con Grealish falso nove.

Come ormai ci ha abituato il calcio inglese il risultato può essere incerto ma lo spettacolo no, per tanto il nostro pronostico è entrambe le squadre segnano


Serie A: Atalanta - Milan


Dopo i relativi impegni in Champions Atalanta e Milan si preparano per quel che sarà il big match del settimo turno di Serie A. Gli uomini di Gasperini arrivano sicuramente più carichi emotivamente, dopo la bella vittoria contro lo Young Boys, mentre il Milan dovrà ancora fare i conti con molte assenze pesanti.

 

 

Comparazione

Atalanta orfana di Gosens, infortunatosi proprio durante l’incontro di Champions, dovrà affidarsi a Maehle per sostituirlo, per il resto confermato il 3-4-2-1 con Zapata punta e Muriel in panchina pronto a subentrare. Pioli alle prese con la scorsa forma di Kessie si affiderà nuovamente al tandem Leao – Rebic.

Ci aspetta una sfida giocata ad alti ritmi da entrambe le parti molto probabile che assisteremo ad un incontro ricco di goal, il nostro pronostico è over 2.5