📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥

Vincita Book of Dead 24.255 euro 

Sembra che la Dea Bendata ha deciso di rimanere a Torino. Altra straordinaria vincita di 24.255 realizzata alla slot online Book of dead.  

Book of dead è una straordinaria Slot Machine Online che vede come protagonista il Libro dei Morti, un libro dorato con il simbolo di uno scarabeo, il quale funge da Jolly per la Slot e paga a prescindere da dove appare, con una combinazione minima di 3. Cinque rulli per tre file, dieci linee di pagamento e tante funzionalità affascinanti. 

 

Come ha ottenuto la vincita di 24.255 euro a Book of Dead? 

Il fortunato giocatore ha iniziato a giocare a book of dead facendo puntate di 30 euro e solo dopo tre spins riesce ad ottenere i tre scatter raffigurati dal libro dei morti ottenendo 10 giri gratuiti. 
 

Joker Jewels

 

Ma il bello deve ancora arrivare perché durante i free spins il giocatore ottiene un bonus scatter con i 5 simboli di Anubis divinità Egiziana che gli permette di ottenere una vincita di 22.500 euro.  

Al completamento dei free spins ottiene una vincita totale di 24.255 euro. 

 

Joker Jewels

 

Betpassion bonus costanti e premi straordinari  

Ormai tutti sanno che la parola d’ordine su betpassion è il divertimento, perché avrai la possibilità grazie ai nostri Bonus di benvenuto di giocare gratuitamente alle migliori slot presenti nel sito. 

 

Scopri come funzionano le promozioni su Betpassion.
 

Scopri le Promo