📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥

Vincita di 110.000 mila euro sulla slot Joker’s Jewels

Questa volta la Dea bendata si fema in Piemonte con una straordinaria vincita di 110.000 euro alla Slot Joker’s Jewels prodotta dalla Pragmatic play.  

In soli 7 minuti il nostro fortunato giocatore è riuscito per due volte di fila ad ottenere i cinque jolly con moltiplicatore di vincita di 1000 volte la puntata iniziale, vincendo un totale di 110 mila euro. 

La scelta di Joker’s Jewels non e’ stata sicuramente casuale: La parola chiave è semplicità. Le regole sono poche e facili da tenere a mente. Linee di pagamento ridotte, struttura classica da 5×3 e grande varietà nella scelta delle puntate. Insomma tutti ingredienti che ne faranno una delle migliori slot da mobile 

 

Come ha fatto a vincere i 110 mila euro su Joker’s  Jewels 

Sono bastati 7 minuti per ottenere questa straordinaria vincita.  

Facciamo un breve riepilogo  

Ieri il fortunato giocatore, dopo avere giocato su altre slot e non avendo ottenuto risultati positivi, fa una ricarica su joker’s Jewels una slot machine prodotta da Pragmatic play. 

Ha iniziato a giocare alla joker’s Jewels, facendo delle puntate da 10 euro e nel giro di pochi minuti ottiene i cinque jolly che gli consentono di ottenere un moltiplicatore di vincita di 1000 volte la puntata, vincendo 10 milla euro.  

Joker Jewels

Complimenti al nostro fortunato giocatore che si è portato a casa un ricco bottino di 110 mila euro 

 

Betpassion bonus costanti e premi straordinari 

Su Betpassion la parola d’ordine e’ il divertimento e la possibilita’ di vincere e’ ancora piu’ alta grazie ai esclusivi bonus disponibili. I giocatori che hanno scelto Betpassion avranno la possibilita’ di giocare gratis tutti i gionri grazie ai 40 free round gratuiti e alle missioni giornaliere. Diventa giocatore attivo su Betpassion e riceverai ogni mese ben 600 euro di bonus alle slot, distribuiti in 20 euro al giorno in missioni. 

 

Scorpi come funziona Joker's Jewels 

 

Scopri la slot