📢 DAL 23 LUGLIO BETPASSION SI UNISCE 🫂 A PLAYMATIKA 🏆 NUOVE PROMOZIONI TI ASPETTANO 👉 SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ
logo

CLUB

Il club è una modalità di gioco che consente a un giocatore di invitare altri giocatori scegliendo tra gli utenti connessi alla lobby.

 

Ecco come Funziona

  • Il CLUB è una modalità di gioco che consente a un giocatore di invitare altri giocatori scegliendo tra gli utenti connessi alla lobby. All'interno della lobby la sezione CLUB permetterà di creare eventi, mandare inviti e gestire gli inviti ricevuti da altri utenti.

La scelta degli invitati

  • Dopo aver stabilito le caratteristiche della propria partita, si procede con la scelta dei giocatori da invitare, il cui numero è sempre pari al numero di posti a sedere che sono disponibili per il tavolo creato. Nei giochi a coppie è anche possibile specificare se un giocatore è il compagno di chi crea l'evento. In questa circostanza l'invitato prescelto come compagno, qualora accettasse l'invito, sarà obbligato a giocare come compagno di chi ha creato l'evento. Dopo la conferma e l'invio degli inviti il creatore dell'evento non potrà cancellarsi dall'evento. Gli inviti devono essere inviati entro 3 minuti di tempo dal momento della creazione dell'evento.

Attesa ed inizio partita

  • Dopo la comunicazione degli invitati, si attende l'accettazione dell'invito. Durante la fase di attesa l'evento può essere annullato in uno dei seguenti casi:
• se anche uno solo degli inviti viene rifiutato;
• se entro i 3 minuti di attesa non vengono accettati tutti gli inviti.

Una volta accettato l'invito, non sarà possibile cancellarsi dall'evento e, una volta che tutti gli inviti vengono accettati, l'evento CLUB inizia e si apre il tavolo da gioco. Finita la partita, se non viene confermata la rivincita da tutti i partecipanti, l'evento si distrugge e i giocatori vengono fatti alzare dal tavolo.

Vincite

  • Nei tornei a coppie la vincita verrà suddivisa in parti uguali tra i componenti della coppia e l'eventuale resto di un centesimo di Euro viene dato al primo componente. Le partite e i tornei giocati nel CLUB non valgono ai fini delle classifiche e non sono previste ammonizioni per partite e tornei di allenamento giocati nel CLUB.
  • Il Concessionario si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.
  • Termini e Condizioni generali delle promozioni si applicano a questa offerta.
  • In caso di violazione dei Termini e Condizioni generali o dell’offerta, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere il conto di gioco, di non erogare il bonus relativo e le relative vincite e di inoltrare alle autorità competenti le informazioni rilevanti così come previsto dal contratto sottoscritto.
​Termini e condizioni
  • Qualsiasi giocatore che, a sola discrezione del Concessionario, non rispetti le regole promozionali o i termini e le condizioni generali, potrà essere squalificato senza preavviso e senza alcuna responsabilità da parte del Comcessionario stesso. Il Concessionario si riserva inoltre il diritto di rimuovere le promozioni a un utente o gruppo di utenti a propria discrezione, nel caso occorrano episodi di abuso o frode.