📢 DAL 23 LUGLIO BETPASSION SI UNISCE 🫂 A PLAYMATIKA 🏆 NUOVE PROMOZIONI TI ASPETTANO 👉 SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ
logo
Promo

Promozione Missioni Fedeltà Bentornato

Betpassion per premiare la fedeltà dei suoi utenti, a partire da lunedì 27 febbraio mette a disposizione una Missione da 20 euro per 7 giorni a tutti i clienti che negli ultimi 90 giorni hanno fatto almeno un deposito.

Come funziona il Bonus di bentornato su Betpassion

Per ricevere il tuo bonus di bentornato dovrai semplicemente aver effettuato un deposito dal 28 Novembre 2022 al 26 Febbraio 2023.

Montepremi

20€ al giorno per 7 giorni

Validità

Dal 27 Febbraio al 5 Marzo.

Termini e Condizioni

  1. Per ricevere il tuo bonus di bentornato dovrai aver effettuato un deposito dal 28 Novembre 2022 al 26 Febbraio 2023.
  2. Per iniziare la missione sarà sufficiente andare nella pagina casino nella sezione fun bonus e lanciare una qualsiasi delle slot presenti in questa sezione e giocare con il credito gratuito (fun Bonus) a tua disposizione.
  3. All’interno della slot troverai una barra progressiva che ti indicherà lo stato di avanzamento della tua missione.
  4. Al raggiungimento del 100% la missione risulta completa, la slot si chiuderà automaticamente e sul tuo conto gioco verrà accreditata la tua ricarica gratuita sotto forma di coupon generico dal valore di 20€.
  5. Il coupon generico generato dal completamento della missione potrà essere utilizzato su tutti i prodotti senza nessuna limitazione.
  6. La Missione Fedeltà avrà scadenza giornaliera.
  7. L’eventuale Coupon generato dalla Missione avrà una scadenza di 7 giorni dalla data di accredito.
  8. Il Concessionario si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.
  9. Termini e Condizioni generali delle promozioni si applicano a questa offerta.
  10. In caso di violazione dei Termini e Condizioni generali o dell’offerta, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere il conto di gioco, di non erogare il bonus relativo e le relative vincite e di inoltrare alle autorità competenti le informazioni rilevanti così come previsto dal contratto sottoscritto.