📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥

Vincita Bingo con Jackpot: Loris91 centra il Jackpot Silver da 5252,50 euro su Betpassion.

Giorno 11 Febbraio Loris91 vince al bingo su Betpassion, con una cartella di 0.25 centesimi,la straordinaria cifra complessiva di 5371 euro centrando il Jackpot Silver nella sala Diamante90.

Come è avvenuta la vincita al Bingo online?

Loris91 ha acquistato una cartella da 0,25 cent nella sala Diamante90.
Questa sala è caratterizzata dalla presenza di tre diversi jackpot (Gold, Silver e Bronze) cioè nel caso in cui il Bingo venga completato entro un determinato numero di estrazioni viene riconosciuto al giocatore un premio aggiuntivo.

 

Slot promo


Loris91 ha fatto Bingo con l’estrazione alla 41 esima chiamata del numero 80 centrando così anche il Jackpot Silver che gli ha permesso di ottenere una vincita complessiva di 5.371 euro.

Slot promo

La giornata di Loris91 sarebbe potuta diventare ancora più memorabile perché se il numero 80 fosse stato estratto una chiamata prima (entro la 40 esima chiamata) il Jackpot sarebbe stato Gold con una vincita superiore ai 20.000 euro.
 


 

I Jackpot nel Bingo Online di Betpassion

Insieme ai premi classici, nel Bingo di Betpassion.it esistono numerosi Jackpot, che aumentano notevolmente le occasioni di vincita per ogni giocatore. 

I Jackpot sono dei premi aggiuntivi che vengono assegnati agli utenti che completano il Bingo entro un determinato numero di chiamate.

I jackpot non vengono mai disattivati, cioè in ogni sala per ogni estrazione è disponibile almeno un jackpot, e possono essere di due tipi:

  • Jackpot Fisso (o "a progressivo di estrazione fisso")
  • Jackpot One (o "a progressivo di estrazione variabile")

Jackpot Fisso

I Jackpot Fissi vengono assegnati solo in caso di Bingo realizzato entro una determinata chiamata. Tale limite viene reso noto prima di ogni partita e può variare da sala a sala.

Nel caso dei Jackpot Fissi aumenta progressivamente l’ammontare del premio aggiuntivo nel caso in cui non ci sia nessun vincitore mentre rimane invariato il numero di chiamate entro il quale si deve completare il Bingo per ricevere il premio aggiuntivo.

In una sala possono essere previsti un massimo di 3 Jackpot fissi (Gold, Silver, Bronze) con diversi importi e diverso limite di chiamata.
In una partita possono essere messi in palio uno o più Jackpot Fissi.

 

Slot promo


L'informazione riguardante la presenza e l'ammontare del Jackpot è disponibile sul palinsesto della sala.

Per ogni sala si può vincere solo un Jackpot, per esempio nel caso in cui il Bingo venga completato entro 44 numeri verrà assegnato al vincitore solo il Jackpot Silver.

Jackpot One (progressivo)

I Jackpot One sono invece definiti progressivi perché, mentre l’ammontare del premio aggiuntivo rimane fisso, il numero di chiamate entro cui si deve completare il Bingo aumenta progressivamente di un numero ogni qualvolta il Jackpot non viene vinto. Il limite di chiamata aumenta di estrazione in estrazione rendendo sempre più facile la vincita del Jackpot.
 

Slot promo


Per ogni sala è possibile solo un tipo di Jackpot, quindi nel caso sia disponibile quello One non saranno presenti quelli fissi e viceversa.

 


Scopri le nuove promozioni sul Bingo