📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥
Antepost_euro2020

Può succedere solo su Betpassion...

Solo su www.betpassion.it si può giocare, vincere …. e prelevare senza aver depositato.

Per la rubrica “può succedere solo su Betpassion” oggi vi racconteremo la storia dell’utente FaziopepBP che senza depositare sfruttando la sua missione giornaliera ha prelevato 500 euro.

 
FaziopepBP aveva fatto il suo ultimo deposito il 17 settembre acquistando una ricarica scratch da 10 euro dal distributore Un1ko senza però riuscire a vincere nella sua sessione di gioco sul casinò online.
 





FaziopepBP si è loggato il 18 settembre nonostante il suo saldo conto gioco era 0 ed ha giocato senza depositare, come fanno oltre 500 giocatori ogni giorno su Betpassion, utilizzando la sua missione giornaliera.

FaziopepBP ha completato la sua missione sbloccando una ricarica gratuita da 20 euro che ha utilizzato per piazzare una scommessa sportiva da 15 euro.
 



La giocata da 15 euro, un sistema sulla serie B, è risultata vincente. 


 



FaziopepBP ha riscosso la richiesta di prelievo presso punto vendita da 500 euro usando il distributore Un1ko presente nel suo punto vendita ricarica di fiducia.
 





Le missioni giornaliere permettono ai giocatori attivi di Betpassion.it di giocare gratuitamente ogni giorno e danno la possibità di sbloccare una ricarica gratuita da 20 euro.
 

Scopri di più