🎰Scopri in anteprima i Tornei di Slot con premi in denaro reale💸e vincite straordinarie in palio!🏆
logo
Promo

11° giornata Betpassion Tipster League

Per tutti i giocatori di Betpassion il lunedì è ormai diventato un appuntamento fisso con la classifica della giornata di Tipster League. I partecipanti della 11° giornata che hanno utilizzato la TipsterBet sono stati 2370.

Andiamo a conoscere i vincitori di questa 11° giornata

 

 

Primo classificato Bboccia2020

Si tratta di un cliente che si è registrato su Betpassion presso il Punto Vendita Ricarica BpCubetto. Complimenti a Bboccia2020 che ha vinto l’ 11° giornata della Tipster League portando a casa una ricarica gratuita di 500€.

Bboccia2020 ha centrato 8 partite su 10. La vittoria ha anche permesso al nostro utente di scalare la classifica generale passando dalla posizione 400 alla posizione 23.

Bboccia2022 è un utente che gioca alla Tipster League fin dall’inizio ed oggi finalmente è riuscito ad ottenere il primo posto con 1936 punti.

Betpassion.it è l’unico sito online di vincere fino a 500 euro di ricariche partecipando gratuitamente alla Tipster League.

 

Secondo classificato nuzdrea

Al secondo posto troviamo nuzdrea, registrato presso il Guido’s Cafè di San Giuliano Milanese.

Nuzdrea ha iniziato a giocare alla Tipster League solo da due settimane ma dopo essere riuscito a conquistare il quinto posto alla prima partecipazione in questa undicesima giornata si è superato raggiungendo il secondo posto.

Nella sua TipsterBet ha pronosticato correttamente 7 partite su 10 riuscendo a raccogliere 1769 punti.

Il punteggio ottenuto nell’11° giornata gli ha permesso di raggiungere la 13° posizione della classifica generale.

 

Terzo classificato teamgigang10

Chiudiamo il podio con la terza posizione ottenuta da Teamgigang10. Si tratta di un giocatore iscritto online sul sito di betpassion.

Complimenti a teamgigang10 che ha indovinato 7 partite su 10 ottenendo un punteggio di 989 punti. Nella sua TipsterBet spicca il pronostico sul 2 tra Torino-Spezia a quota 5.00.