📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥
Promo

11° giornata Betpassion Tipster League

Per tutti i giocatori di Betpassion il lunedì è ormai diventato un appuntamento fisso con la classifica della giornata di Tipster League. I partecipanti della 11° giornata che hanno utilizzato la TipsterBet sono stati 2370.

Andiamo a conoscere i vincitori di questa 11° giornata

Tipster League

 

 

Primo classificato Bboccia2020

Si tratta di un cliente che si è registrato su Betpassion presso il Punto Vendita Ricarica BpCubetto. Complimenti a Bboccia2020 che ha vinto l’ 11° giornata della Tipster League portando a casa una ricarica gratuita di 500€.

Bboccia2020 ha centrato 8 partite su 10. La vittoria ha anche permesso al nostro utente di scalare la classifica generale passando dalla posizione 400 alla posizione 23.

Tipster League

Bboccia2022 è un utente che gioca alla Tipster League fin dall’inizio ed oggi finalmente è riuscito ad ottenere il primo posto con 1936 punti.

Betpassion.it è l’unico sito online di vincere fino a 500 euro di ricariche partecipando gratuitamente alla Tipster League.

 

Secondo classificato nuzdrea

Al secondo posto troviamo nuzdrea, registrato presso il Guido’s Cafè di San Giuliano Milanese.

Nuzdrea ha iniziato a giocare alla Tipster League solo da due settimane ma dopo essere riuscito a conquistare il quinto posto alla prima partecipazione in questa undicesima giornata si è superato raggiungendo il secondo posto.

Tipster League

Nella sua TipsterBet ha pronosticato correttamente 7 partite su 10 riuscendo a raccogliere 1769 punti.

Il punteggio ottenuto nell’11° giornata gli ha permesso di raggiungere la 13° posizione della classifica generale.

 

Terzo classificato teamgigang10

Chiudiamo il podio con la terza posizione ottenuta da Teamgigang10. Si tratta di un giocatore iscritto online sul sito di betpassion.

Tipster League

Complimenti a teamgigang10 che ha indovinato 7 partite su 10 ottenendo un punteggio di 989 punti. Nella sua TipsterBet spicca il pronostico sul 2 tra Torino-Spezia a quota 5.00.