📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥
Promo

Borussia Dortmund-Wolfsburg:

Campionato ancora apertissimo in Germania, dove troviamo proprio il Dortmund a contendere il titolo al Bayern Monaco primo ad un solo punto di distacco. Partita spigolosa in quanto ad entrambe le formazioni servono punti, il Wolfsburg è a sole due lunghezze di distacco dal Leverkusen sesto, posizione utile per la qualificazione alla prossima Conference League. Negli ultimi 5 scontri diretti, nettamente a favore del Dortmund con 4 vittorie, con un totale di 13 goal fatti e 4 subiti.

Come arrivano alla partita:

Il dortmund ha un andamento altalenante in questo periodo, gli ultimi 3 incontri l’hanno vista pareggiare ben due volte e vincere una sola volta con un sonoro 4-0 al Francoforte.

Il passo falso della scorsa settimana contro il Bochum (in zona retrocessione ma in corsa per la salvezza) darà la giusta carica per questo ultimo capitolo e per cercare di soffiare il titolo ai Bavaresi? Non sappiamo ma di sicuro daranno il massimo per non perdere terreno.

Il Wolfsburg, viene da due roboanti vittorie, prima in trasferta proprio contro il Bochum con un sonoro 1-5 e la scorsa giornata con un secco 3-0 proprio nello scontro diretto contro il Mainz. Di sicuro proveranno ad allungare questa striscia positiva.

Pronostici consigliati:

Valutando le ultime settimane, pronostico suggerito per ottenere un punteggio alto alla BetPassion Tipster League potrebbe essere l’over 3.5 che troviamo a quota 1.98

 

Pacos Ferreira-Sporting Lisbona:

Le posizioni in classifica di entrambe le formazioni sembrano segnate. Lo Sporting sa che recuperare 7 punti al Braga e portarsi al 3° posto, nelle restanti 4 giornate è molto difficile, dall’altro lato i 16 punti di vantaggio sulla 5° fanno si che non ci siano pressioni. Discorso del tutto diverso per il Ferreira, che arriva a questo incontro da penultima a 2 lunghezze dal 16° posto che li porterebbe allo spareggio per la permanenza nel massimo campionato, quasi impossibile provare a raggiungere il 15° posto che dista 8 punti. Gli ultimi 5 scontri diretti non hanno avuto storia, con il netto dominio dello Sporting con 5 vittorie e 12 goal fatti senza nemmeno subirne uno.

Come arrivano alla partita:

Il Ferreira, finalmente trova la vittoria e lo fa in trasferta nell’ultima giornata contro il Vizela, nelle precedenti 3 partite aveva collezionato 3 sconfitte. Ci si aspetta una prova di orgoglio per cercare di rimanere aggrappati alla speranza dello spareggio.

Lo Sporting Lisbona continua il suo momento di grazia, con la vittoria nell’ultimo turno contro il Famalicao sono 10 i risultati utili consecutivi, sicuramente proveranno in tutti i modi ad allungare questa striscia positiva e sperare in qualche passo falso del Braga.

Pronostico:

Molto probabilmente assisteremo ad una partita molto aggressiva da parte del Ferreira che ha bisogno di punti e cercherà in tutti i modi di far risultato, ma dubito possa vincere. Entrambe le squadre non segnano tanto per questo azzarderei un UNDER 2.5 a quota 2.15

 

Olympique Lione-Montpellier:

Non è ancora nulla scritto in Francia, se pur con una squadra sulla carta senza paragoni in Francia, il PSG ancora rischia di essere raggiunto dal Marsiglia. Discorso diverso per il Lione che arriva a questa partita con 6 punti di distacco dal 5° posto, che significherebbe qualificazione alla prossima Conference League. Montepellier consapevole di essere in una posizione comoda proverà a collezionare nelle rimanenti 5 partite i 4 punti che le servono per la matematica salvezza.

Come arrivano alla partita:

4 vittorie nelle ultime 5 partite, tra cui lo 0-1 di Parigi, contro il PSG di Mbappè e compagni. A parte la vittoria di misura contro i parigini, nelle altre ultime sfide ha sempre preso almeno un goal, segnale di una difesa non sempre attentissima.

Il Montpellier nelle ultime 5 partite ha collezionato solamente 7 dei 15 punti disponibili, ma nell’ultima giornata è riuscita a travolgere per 4-0 il Monaco, che al momento occupa la 4° posizione.

Pronostici consigliati:

Dato l’andamento delle ultime partite e visto che entrambe le squadre non hanno quasi più niente da chiedere al campionato, il nostro suggerimento è GG+Over2.5 che troviamo a quota 1.90

Vinci fino a 500€ Gratis con la Betpasison Tipster League