📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥
Promo

Monaco – Lille

La quarta contro la quinta, con un distacco di 5 punti. In ballo la qualificazione alla prossima Europa League. Il Lille riuscendo nel colpaccio potrebbe ridurre lo svantaggio a soli due punti, mentre in caso di sconfitta potrebbe trovarsi a pari punti con Rennes e Lione in caso entrambe vincessero. Se per la zona Champions sembra ormai tutto fatto per l’Europa League e la Conferenze League i giochi non sono ancora chiusi.

Come arrivano alla partita

Il Monaco dopo le recenti sconfitte, riesce nell’ultimo turno ad agguantare una vittoria che gli permette di mantenere 5 punti di vantaggio sul Lille che nell’ultimo turno è caduto sul campo del Reims per 1-0, riallontanandosi di nuovo dalla zona Europa League. Entrambe le formazioni nel corso dell’anno hanno avuto un andamento altalenante per tanto non sappiamo cosa ci aspetterà questo finale di stagione

Pronostici:

Nelle ultime 3 partite il Monaco ha incassato un totale di 8 goal e realizzati 2 entrambi nello scorso turno. Il Lille dovrà per forza di cose fare la partita per questo non escluderei un possibile segno 2 a quota 2.35

 

Stoccarda – Leverkusen

Match importantissimo per lo Stoccarda che al momento si trova terzultimo al sedicesimo posto a pari punti con il Bochum, ma l’obbiettivo e raggiungere il 15° posto per poter rimanere in Bundesliga anche l’anno prossimo evitando cosi il rischio spareggio. Dall’altro lato il Leverkusen che sembra non dover chiedere niente più al campionato, con gli 8 punti di distacco dal Friburgo sa che è quasi impossibile raggiungere l’Europa League, ma deve fare attenzione alle inseguitrici, prima fra tutte il Wolfsburg a sole due lunghezze di distacco.

Come arrivano alla partita

Nelle ultime 3 partite entrambe le squadre hanno accumulato 4 punti ed entrambe hanno perso nell’ultimo turno di campionato, il Leverkusen addirittura in casa contro il Colonia per 1-2. Lo Stoccarda nelle ultime 5 partite ha sempre segnato almeno un goal, differenza del Leverkusen che per ben due volte ha trovato uno 0-0 con Wolfsburg e Union Berlin.

Pronostico:

Sicuramente per entrambi è importantissimo fare risultato e cercare di portare punti a casa, ma non mi sbilancerei molto sul segno finale quanto sulla possibilità di vedere una bella partita ricca di goal, per questo il consiglio per questa giornata di Tipster League è over 3.5 a quota 2.73.

 

Valladolid – Siviglia

Mancano ancora 5 partite in Spagna e tanto ancora può cambiare, il Siviglia alla ricerca di un posto per una coppa Europea, 3 i punti di distacco dal Girona settimo ed unico slot disponibile per l’accesso alla Conference League. Mentre sono 8 i punti di distacco dal Betis sesto che occupa per cercare un approdo per la prossima Europa League. Discorso diverso per il Valladolid che lotta per rimanere in Liga anche il prossimo anno, ma deve guadagnare punti per cercare di incrementare il distacco dal Getafe 18° ad una sola lunghezza.

Come arrivano alla partita:

Tre sconfitte consecutive per il Valladolid nelle ultime 3 uscite, due vittorie ed una sconfitta invece per il Siviglia. Incredibile invece il report delle ultime 4 sfide che hanno visto di fronte le due formazioni, infatti il risultato degli ultimi 4 scontri è stato di 1-1…. Avete capito bene nelle ultime 4 partite il risultato è sempre stato lo stesso, mai vista forse una cosa del genere in tutta la storia della Liga.

Pronostico:

Guardando i precedenti e visto l’andamento delle due squadre, la percezione è che il Siviglia possa avere la meglio in questo scontro, ma l’impegno di Giovedi in coppa potrebbe aver fatto spendere qualche energia in più e valutando anche il bisogno del Valladolid di allungare sulla zona retrocessione io proverei, ai fini della Tipster League, un bel x+GG a quota 4.80.

Vinci fino a 500€ Gratis con la Betpasison Tipster League