📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥
Promo

Brighton - Southampton

Grande occasione per il Brighton di De Zerbi per migliorare la sua classifica e cercare di tenere lontani il Tottenham e riuscire a centrare una qualificazione ad una coppa Europea che manca dal lontano 1984. Domenica l’opportunità di avanzare di un altro step contro un Southampton già retrocesso.

Come arrivano alla partita

Nelle ultime 5 partite il Brighton ci ha dato modo di capire che se sono in forma non hanno paura di nessuno e possono competere anche con le più blasonate del campionato, da ricordare il netto successo contro l’Arsenal per 0-3 e la vittoria contro lo United, alternate però da due sconfitte una in casa con l’Everton e l’ultima sul campo del Newcastle. Discorso diverso per il Southampton che viene da 4 sconfitte consecutive.

Pronostico

Difficile pronosticare un risultato diverso dall’1, ma siamo all’ultima giornata di TIPSTER LEAGUE e ci serve accumulare molti punti per mirare alla vetta della classifica per tanto il nostro consiglio sul pronostico è 1+over4.5 a quota 3.55. Negli ultimi 5 incontri il Southampton ha subito 12 goal e ne ha fatti 7, ci aspettiamo una partita movimentata.

 

Lorient - Lens

Il Lens non ha nessuna voglia di lasciare il titolo nelle mani dei parigini senza provarci fino all’ultima giornata. Domenica un'altra occasione per cercare di impensierire la formazione di Mbappe e compagnia. Sei sono i punti di distacco tra le due formazioni ma mancano ancora 3 partite e nulla è da dare per scontato. Dall’altro lato in Lorient che tranquillo nella sua posizione a metà classifica potrebbe non essere cosi astio come avversario.

Come arrivano alla partita

Nelle ultime 3 partite il Lens non ha conosciuto risultato diverso dalla vittoria, facendo anche meglio del PSG che ne ha vinte 2 e persa 1. Come detto prima l’obbiettivo è quello di mettere un po' di ansia la PSG e il Lorient, che viene da 2 vittorie ed un pareggio nelle ultime 3, non ha niente a cui puntare e potrebbe essere meno concentrato.

Pronostico

Senza troppi indugi, la quota che ci piace è il 2 e non escluderei un over in questa partita. Essendo l’ultima giornata di TIPSTER LEAGUE dobbiamo osare e cercare le quote che ci facciano prendere più punti possibili. Il nostro consiglio sul pronostico di questa partita è 2+over2.5 a quota 2.30

 

Siviglia – Betis

Dopo la qualificazione per l’ennesima volta alla finale di EUROPA LEAGUE, il Siviglia prova l’attacco alle posizioni alte della classifica, per ritagliarsi una qualificazione ad una coppa EUROPEA nel caso di sconfitta in finale contro la ROMA. Dall’altro lato il Betis che al momento occupa la 6^ posizione, che gli consentirebbe di accedere alla prossima Europa Leagua, farà di tutto per mantenere intatto il distacco dal Girona 7°. Probabilmente la partita di Giovedi, perpetuata fino ai tempi supplementari avrà tolto più energie del previsto al Siviglia, una buona opportunità per il Betis per provare a fare risultato.

Come arrivano alla partita

Il Siviglia nelle ultime 5 partite ha trovato un po' di continuità che ha aiutato gli uomini di Mendilibar, di risalire in classifica e poter cercare di ambire ad una posizione che le permettesse di giocare una coppa Europea. Il Betis invece dopo i tantissimi risultati utili ottenuti nel corso dell’anno sta perdendo un po' di continuità nelle ultime 5 infatti sono arrivate 2 sconfitte un pareggio e solamente 2 vittorie.

Pronostico

Da non sottovalutare l’effetto che può provocare ai giocatori del Siviglia, lo scontro di Giovedi contro la Juventus, ovviamente hanno dovuto utilizzare molte energie e probabilmente non tutti avranno recuperato al meglio. Il Betis potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, ma una vittoria potrebbe rilanciare ancora più in alto Los Verdiblancos, per tanto il nostro pronostico, cercando sempre una quota alta che possa farci fare molti punti alla TIPSTER LEAGUE è X+GG a quota 4.85

Vinci fino a 500€ Gratis con la Betpasison Tipster League