📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥
Promo

9° giornata Betpassion Tipster League

La 9° giornata ha offerto una Tipster League speciale! Per festeggiare il ritorno, dopo la sosta dei mondiali in Qatar, del nostro massimo campionato, abbiamo deciso di dedicare tutta la giornata alle 10 partite di Serie A.

I partecipanti della 9°giornata che hanno utilizzato la Tipster Bet sono stati 2374 che si sono divisi i 1.000 posizioni premi in palio.

Andiamo a conoscere i vincitori di questa 9° giornata

Tipster League

 


Primo classificato yamina

Si tratta di un cliente che si è registrato su Betpassion presso la Sala giochi Mandato di Grisolia nella provincia di Cosenza. Complimenti a yamina per aver vinto la 9° giornata della Tipster League con 8846 punti.

Yamina ha centrato 9 partite su 10, riuscendo ad indovinare risultati di non facile lettura come Sampdoria-Sassuolo 2 a quota 4.20 e Udinese-Empoli x a quota 4.30.

Tipster LeagueIl punteggio della settimana, il terzo più alto di sempre, gli ha permesso anche di scalare la classifica generale entrando direttamente nei primi tre posti che regalano un biglietto per la finale di Champions League.

In una settimana Yamina è passato dalla posizione 793 alla terza posizione.

 

Secondo classificato vincebarb5599

Al secondo posto abbiamo vincebarb5599, si tratta di un cliente registrato presso il Bar Dimaiolo affiliato a Betpassion a Marcianise, Caserta. Vincebarb5599 ha indovinato 8 partite su 10, ottenendo un punteggio di 4698 punti.

Il punteggio della nona giornata gli permette anche di irrompere nei primi 10 della classifica generale passando dalla 1153 alla sesta posizione. Il podio, che gli permetterebbe, di volare a Istanbul dista ora solo 3700 punti.

Tipster League

Vincebarb5599 è stato anche un po sfortunato perchè ha sbagliato Spezia-Atalanta e Cremonese-Juventus negli ultimi minuti del recupero. Senza questi due gol nel recupero avrebbe indovinato tutte le dieci partite inserite nel palinsesto della 9° giornata della Tipster League, ottenendo un incredibile punteggio di  86077 punti.

Vincebarb5599 ha iniziato a partecipare alla Tipster League solo dalla terza giornata ma sta recuperando velocemente il tempo perduto.

Nell’ottava giornata aveva conquistato per la prima volta un premio ma oggi si è superato conquistando il secondo posto.


 

Terzo classificato 86PICCHI

Chiudiamo il podio con la terza posizione ottenuta da 86PICCHI un cliente che si è registrato presso il Punto Vendita di Pantella a Orta Nova (Foggia). Complimenti a 86PICCHI che ha indovinato 8 partite su 10 ottenendo un punteggio di 2741 punti.

Il nostro utente ha saltato le prime quattro giornate ma nelle successive ha sempre partecipato ed è sempre andato in premio.

Tipster LeagueIl punteggio di questa giornata gli ha permesso dalla 127 alla 9° posizione, entrando nella top 10 della classifica generale.
 

 

La nona giornata cambia il podio

La 9° giornata ha visto protagonisti dei nuovi utenti che oltre a vincere i premi settimanali hanno scalato la classifica generale. La competizione regala ogni settimana nuove emozioni ma soprattutto conferma che la sfida per andare a Istanbul è sempre aperta.

Il vincitore della 9° giornata ha scalato in un sol colpo 790 posizioni salendo direttamente sul gradino più basso del podio.