🏁LA CASINO RACE GIORNALIERA DA 20.000€ È IN CORSO!👉SCOPRI SUBITO LA TUA POSIZIONE
Promo

Ottava giornata Betpassion Tipster League

La Tipster League, la competizione di pronostici sportivi che non si ferma neanche nei giorni di Festa. Il 26 dicembre si è conclusa l’8° giornata della Betpassion Tipster League con la partecipazione di 2202 utenti.

Andiamo a conoscere i vincitori di questa 8° giornata
 

Tipster League

 

 

Primo classificato vittder

Si tratta di un cliente che si è registrato su Betpassion nel mese di luglio presso la Tabaccheria Gualtieri a Torino. Complimenti a vittder per aver vinto l’8° giornata della Tipster League con 3216 punti.

Vittder ha indovinato 8 partite su 10, ma per la vittoria della Tipster League è stata decisiva la partita: Genoa a Bari indovinando il risultato, puntando 2+GG a quota 5.60. Vittder aveva partecipato alla terza giornata della Tipster League senza però riuscire ad andare a premio.

Tipster League

Alla sua seconda partecipazione è riuscito a portare a casa la ricarica da 500 euro ed allo stesso tempo ha scalato la classifica generale passando dalla posizione 3821 alla posizione 9 che gli garantirebbe una ricarica gratuita a fine competizione da 250 euro. La competizione è sempre aperta, basta veramente poco per scalare la classifica.
 

 

Secondo classificato ginofiere64

Al secondo posto abbiamo ginofiere64, si tratta di un cliente registrato presso il Bar tabaccheria Bruno affiliato a Betpassion in Volpiano,Torino. 

Ginofiere64 ha indovinato 7 partite su 10, centrando il pronostico Venezia-Parma a quota 13,25 (Combo x+over 2.5) che rappresenta ad oggi la quota più alta mai centrata dai nostri utenti.

Tipster League

Ginofiere64 è una stakanovista della TipsterLeague :). Ha partecipato a tutte le giornate andando a premi quattro volte nelle prime sette.

Il punteggio dell’ottava giornata gli permette anche di irrompere nei primi 10 della generale passando dalla posizione 327 alla posizione 8. Il podio, che gli permetterebbe, di volare a Istanbul dista ora solo 4000 punti.

 

Terzo classificato Fe610NomeNo13

Chiudiamo il podio con la terza posizione ottenuta da Fe610NomeNo13 un cliente che si è registrato presso la tabaccheria Caselle a Borgaro Torinese (Torino).

Complimenti a Fe610NomeNo13 che ha indovinato 9 partite su 10 sbagliando solo il Benevento ed ottenendo un punteggio di 2095 punti.

Il terzo classificato ha pronosticato correttamente più eventi ma le quote più basse non gli hanno permesso di vincere la giornata.

Tipster League

Per Fe610NomeNo13 si trattava della quinta partecipazione, nelle precedenti quattro si era sempre fermato ai margini delle posizioni a premio.

Il punteggio di questa giornata gli ha permesso di scalare anche la classifica generale balzando dalla posizione 2566 alla posizione 23. La top 10 è ora a meno di 900 punti.

 

La classifica generale è sempre aperta

L’ottava giornata ha visto protagonisti dei nuovi utenti che oltre a vincere i premi settimanali hanno scalato la classifica generale. La competizione regala ogni settimana nuove emozioni ma soprattutto si conferma sempre aperta.

Il vincitore della settimana ha scalato in un sol colpo più di 3800 posizioni ed ora ha il podio nel mirino.

Ogni settimana una pioggia di Freebet

Le tantissime posizioni a premio (1.000) permettono a quasi la metà dei partecipanti di andare a premio ed utilizzare le Freebet Premio per sbloccare delle ricariche gratuite.

Nella sola giornata del 27 Dicembre sono state ben 10 gli utenti che hanno sbloccato una ricarica gratuita sfruttando le Freebet premio della Tipster League.

  • L’utente ionutt0204 (posizione 71 nella classifica generale) registrato presso il PVR BpDinoia ha sfruttato la sua Freebet Silver da 15 euro per sbloccare una ricarica gratuita da 219 euro.
  • L’utente gi03496 (posizione 580 nella classifica generale) registrato presso il PVR BpPecoraTP ha sfruttato la sua Freebet Bronze da 5 euro per sbloccare una ricarica gratuita da 78 euro.
  • L’utente Pl21465309 (posizione 768 nella classifica generale) registrato presso il PVR BpAlborino ha sfruttato la sua Freebet Bronze da 5 euro per sbloccare una ricarica gratuita da 61 euro.
  • L’utente ha1278 (posizione 450 nella classifica generale) registrato presso il PVR BpGalloniTp ha sfruttato la sua Freebet Bronze da 5 euro per sbloccare una ricarica gratuita da 32 euro.
  • L’utente stef1104 (posizione 211 nella classifica generale) registrato presso il PVR Bpemmegame ha sfruttato la sua Freebet Bronze da 5 euro per sbloccare una ricarica gratuita da 67 euro.
  • L’utente superchavel (posizione 1047 nella classifica generale) registrato presso il PVR BpBirillo ha sfruttato la sua Freebet Bronze da 5 euro per sbloccare una ricarica gratuita da 155 euro.
  • L’utente assessore1 (posizione 808 nella classifica generale) registrato presso il PVR BpGorgoglione ha sfruttato la sua Freebet Stagno da 1.5 euro per sbloccare una ricarica gratuita da 50 euro.
  • L’utente iv64893 (posizione 840 nella classifica generale) registrato presso il PVR BpCannone ha sfruttato la sua Freebet Stagno da 1.5 euro per sbloccare una ricarica gratuita da 16.94 euro.
  • L’utente ce6349 (posizione 240 nella classifica generale) registrato presso il PVR BpDibaiaD ha sfruttato la sua Freebet Stagno da 1.5 euro per sbloccare una ricarica gratutia da 50 euro.