📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥
Promo

Terza giornata Betpassion Tipster League

La competizione inizia ad entrare sempre più nel vivo, 1665 giocatori questa settimana si sono cimentati nella gara di pronostici più bella d’Italia. I primi 500 si sono divisi i 2700 euro di montepremi messi in palio questa settimana!

Ormai il funzionamento della gara è ben noto a tutti i nostri clienti, per vincere è necessario pronosticare i 10 eventi scelti dal bromber e ottenere il punteggio più alto.

Il punteggio è dato dalla moltiplicazione delle quote degli eventi pronosticati in modo corretto.

Ecco i vincitori:
 

Tipster League

 




Chi è stato il Migliore Tipster BROMBER di questa terza giornata della Tipster League

Il vincitore è Beoetttt, un cliente registrato online che viene da Padova e che su Betpassion si è registrato da pochi mesi. Nonostante non abbia fatto ancora nessuna ricarica sul nostro sito Beoetttt ha potuto divertirsi su tutti i giochi online gratuitamente grazie ad una ricarica da 20 euro ottenuta con le missioni.

Tipster League

Innanzitutto, complimenti al nostro vincitore di giornata. Come hai scoperto la Tipster League?

È la prima volta che partecipo alla Betpassion Tipster League, ho letto la mail riguardo la seconda giornata e mi sono incuriosito! Mi sono subito informato leggendo i termini e condizioni e ho preso parte anche io a questo gioco. È stato molto semplice capire il funzionamento perché sono un grande appassionato di calcio e spesso gioco al fantacalcio.

Hai ottenuto un ottimo punteggio per essere un principiante! Quale è il tuo segreto?

Si ho pronosticato correttamente 8/10 eventi, direi che c’è anche tanta fortuna. Mi dispiace aver sbagliato la x di Catanzaro - Gelbison, quota 4,65 sarebbe stato un colpaccio e il mio punteggio sarebbe stato importante per la classifica finale! Non ho utilizzato una strategia ma ho cercato di inserire risultati probabili selezionando le quote più alte.

Consiglieresti Betpassion ai tuoi amici?

Sicuramente! Ho già iniziato a parlarne con i miei amici perché ho raccontato loro del mio primo posto. Sarebbe ancora più interessante partecipare alla prossima giornata e sfidare i miei amici!




Secondo classificato Tipster League: Cinzia99

Al secondo posto nella 3ª Giornata della Betpassion Tipster League troviamo un cliente di Catanzaro, Cinzia99.

Cinzia99 ha utilizzato per la prima volta la TipsterBet ed è riuscita ad ottenere il secondo posto per un soffio, appena 10 punti lo separano infatti dal terzo classificato!

Tipster League

Ciao Cinzia99, complimenti per aver concluso la 2° Giornata della Betpassion Tipster League al secondo posto, come hai conosciuto Betpassion?

Sono un cliente di vecchia data e gioco sempre presso il mio bar di riferimento a Catanzaro.

Mi piace giocare online in generale, ho scelto Betpassion perché ha le quote più alte e, per me, che amo scommettere questo fa davvero la differenza.

Il sito è competitivo non solo per quote ma anche per le promozioni presenti, c’è sempre una novità ed e’ sempre tutto molto semplice.


Cosa ne pensi della Betpassion Tipster League?

Sinceramente ho iniziato a giocare solo adesso, avevo letto qualche messaggio informativo molto distrattamente ma è stato mio cognato a convincermi a giocare. Lui ha iniziato a giocare dalla prima giornata ed è riuscito a coinvolgermi spiegandomi il funzionamento.

Per essere la prima volta non posso proprio lamentarmi! Ho superato mio cognato che non ha raggiunto una posizione a premio. Le nostre posizioni sono diventate un argomento di confronto al bar perché siamo stati in tanti a partecipare questa settimana e ci conosciamo tutti.

Mi piace molto questa gara ed i premi messi in palio sono ricchissimi. Da buon interista credo nella finale Champions e sarebbe davvero un sogno arrivarci!
 

Hai utilizzato una strategia questa settimana?

Ho cercato di inserire quote alte perché ho capito che questo è l’unico modo di avere chance per entrare in classifica. Picerno- Avellino 1+GG a 6,10 è stata la perla della mia TipsterBet!

Bisogna giocare questa schedina con la mentalità di ottenere il punteggio più alto e non di vincerla.

Mi sono divertito a seguire la mia TipsterBet fino alla fine e a partite concluse avevo capito di avere un buon punteggio. Sarei arrivato primo se il Levante non avesse pareggiato all'ultimo minuto!
 

Pensi di invitare qualche amico a giocare su Betpassion la Tipster League?

Sicuramente! Adesso che so che potrò avere anche TipsterBet aggiuntive invitando i miei amici lo farò sicuramente.


 

Terzo classificato Tipster League: Sparzoooo

Per completare il podio della  Giornata abbiamo intervistato anche Sparzoooo che si è classificato al 3 posto.

Sparzoooo viene dal Piemonte ed è un nostro cliente da poco tempo, si è registrato su Betpassion grazie alla promozione “invita un amico” invitato dal suo amico fam41256.
 

Tipster LeagueCosa ne pensi della Betpassion Tipster League?

Ho ricevuto il messaggio sull'app Betpassion e ho letto le mail inviate, è stato molto semplice capire il funzionamento ma è stata la prima settimana che ho raggiunto un premio. Poi sono andato al bar dove spesso ricarico tramite il distributore, e ho chiesto più info agli altri ragazzi.

Mi piace molto l’idea della sfida, la trovo interessante e mi piacciono molto i premi messi in palio.

Hai usato una strategia per ottenere questo punteggio?

Come ti dicevo è la prima volta che vado a premio, ho capito che devo evitare le quote basse, l’obiettivo non è vincere la schedina ma raggiungere un moltiplicatore alto.

Pensi di invitare qualche amico a competere contro di te?

Impossibile!!! Tutti i miei amici ogni settimana partecipano alla Tipster League! Nel bar dove ho creato il mio conto gioco c’è una vera sfida tra di noi e al momento in testa ci sono proprio io!