📢GIOCA GRATIS E VINCI PREMI REALI🏆 OGNI GIORNO SU BETPASSION IN PALIO OLTRE 10.000€💰 IN PROMOZIONI GRATUITE🔥

Ampliamento mercati live tennis

Vi comunichiamo che la proposta Live degli avvenimenti di Tennis per i tornei TOP (ATP, WTA, Slam) laddove possibile, è ampliata con l’aggiunta dei seguenti nuovi mercati :

 

Mercato
PARI/DISPARI PUNTI GAME X SET Y
PUNTI ESATTI NEL SET (X) GAME
GAME X SET Y AI VANTAGGI SI/NO
RISULTATO ESATTO DEL GIOCATORE CHE SERVE O BREAK NEL GIOCO X DEL SET Y
VINCENTE GIOCHI X E Y NEL SET Z
T/T HANDICAP SET VINTI

 

PARI/DISPARI PUNTI GAME X SET Y
La scommessa consiste nel pronosticare se i punti realizzati da entrambi i tennisti nel Game "n" del Set "x" saranno un numero PARI o DISPARI. 0 è considerato PARI.


PUNTI ESATTI NEL SET (X) GAME
Si deve pronosticare


GAME X SET Y AI VANTAGGI SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se nel Set "x", il Game "n" finirà (esito SI), o meno (esito NO), ai vantaggi. Saranno refertate tutte le scommesse che hanno raggiunto un esito certificabile (risultato maturato sul campo).


RISULTATO ESATTO DEL GIOCATORE CHE SERVE O BREAK NEL GIOCO X DEL SET Y
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato esatto del giocatore che serve o il break nel gioco Y nel set X. Le variabili X,Y sono identificate dagli appositi parametri numerici. Cinque gli esiti possibili: giocatore che serve a 0, 15, 30, 40 e break (che include tutte le possibili combinazioni del giocatore che riceve vincente nel game).


VINCENTE GIOCHI X E Y NEL SET Z
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che vincerà i games x e Y nel Set N. L'esito 1 risulterà vincente se entrambi i games saranno vinti dal giocatore 1; l'esito X risulterà vincente se sarà vinto un game per parte; l'esito 2 risulterà vincente se entrambi i games saranno vinti dal giocatore 2. In caso di ritiro o squalifica e per tutto quello che non è menzionato, si fa fede al regolamento vigente. 

T/T HANDICAP SET VINTI
La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà più set nell'incontro, sottraendo al punteggio finale del "Giocatore 1" il valore di handicap specificato. In caso di ritiro di uno dei due tennisti la scommessa sarà considerata rimborsata (quota 1 nelle multiple).